Skip to content Skip to footer

Il programma del Congresso Fisar 2021

Sabato 23 e domenica 24 ottobre si terrà il Congresso Nazionale Fisar 2021. Ospiti della splendida città di Paestum (SA), avremo finalmente modo di ritrovarci e condividere la nostra passione per il vino.

Un  programma ricco di eventi attende i soci Fisar!

Sabato 23 ottobre è prevista una visita alla Cantina Azienda Agricola San Salvatore: un’opportunità per scoprire le eccellenze campane dal vino all’unica e inimitabile mozzarella di bufala. Seguirà anche una degustazione per immergerci totalmente nei sapori di questa terra unica.

Sempre nel corso della giornata di sabato si terrà il concorso per l’elezione del Miglior Sommelier dell’ Anno . I finalisti saranno gli stessi del 2020, edizione che, come ben sappiamo, non si è potuta disputare per le avverse condizoni sanitarie. Ma ora è finalmente giunto il momento di scopire chi sarà la nuova o il nuovo miglior sommelier Fisar! Il nome della vincitrice o del vincitore sarà annunciato nel corso della Cena di Gala di sabato al Savoy Beach Hotel di Paestum.

Domenica 24 dalle 9.30 il Congresso Nazionale inizierà con una riunione tra i Delegati, a cui seguirà l’incontro generale con gli Associati Fisar. La giornata si concluderà con un light lunch prima di salutare i soci.

Si ricorda che l’accesso alle attività del Congresso è possibile esibendo la Tessera Soci Fisar e il Green Pass. Per altre informazioni visita il sito ufficiale Congresso Nazionale Fisar 2021.

Non vediamo l’ora di rivedervi!

Lascia un commento