fbpx
Skip to content Skip to footer
0 items - €0.00 0
0 items - €0.00 0

FAQ

Sì, i nostri prezzi sono sempre indicati IVA inclusa.

Il nostro sito accetta i seguenti metodi di pagamento:

– PayPal
– Bonifico Bancario
– Stripe (servizio In attivazione) “la nuova piattaforma certificata per pagamenti on line senza frodi”

Il codice promozionale di cui disponi può essere utilizzato per ricevere uno sconto sull’acquisto del vino online al momento del pagamento. Nella pagina del carrello, in fase di pagamento, ti basterà inserirlo nell’apposito spazio per vedere applicato lo sconto associato al codice.

Winefeel si occupa direttamente della consegna tramite corriere espresso. Il vino che acquisterai sarà protetto durante il trasporto da un apposito contenitore termico e resistente agli urti.

Il costo della spedizione parte da 8,50 € per ordini fino a 6 bottiglie.
Le spese di spedizione vengono azzerate per ordini di importo maggiore o uguale ai 49,90€. Le consegne avvengono entro 24/48 ore entro il territorio di Roma (GRA).

La risposta è SI. In fase di finalizzazione dell’ordine, oppure dalla gestione del tuo Account, potrai indicare diversi indirizzi di spedizione (il tuo ufficio, i tuoi vicini di casa, amici, parenti) che potranno essere anche diversi dall’indirizzo di fatturazione.
Se inserirai un numero di telefono, esso potrà essere utilizzato dallo spedizioniere per contattarti in caso di problemi o accordi particolari.

Attualmente Winefeel lavora solamente in Italia.

Il corriere espresso a cui ci affidiamo è estremamente attento durante il trasporto e l’imballaggio da noi ideato è stato testato per resistere agli urti più violenti. Se comunque dovessi ricevere dei pacchi dal corriere visibilmente danneggiati o macchiati dalla fuoriuscita di vino da eventuali bottiglie rotte, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemo noi del rientro e ripristino della consegna. Se invece dovessi accettare il pacco e ti accorgessi successivamente di qualche danno ti preghiamo di contattarci.

Può accedere che una bottiglia su dieci riporti il problema del tappo.
Winefeel ha previsto questo caso, ed ha una veloce ma indispensabile procedura per chiarire, confermare e risolvere il problema. Se dovesse accadere contattaci subito su info@winefeel.it, ed in ogni caso attieniti alle istruzioni contenute in questa pagina (link).