I prezzi dei vini indicati sono comprensivi di IVA?
Sì, i nostri prezzi sono sempre indicati IVA inclusa.
Quali modalità di pagamento sono accettate per acquistare vini online su Winefeel?
Il nostro sito accetta i seguenti metodi di pagamento:
– PayPal
– Bonifico Bancario
– Stripe (servizio In attivazione) “la nuova piattaforma certificata per pagamenti on line senza frodi”
Possiedo un Codice Promozionale, come posso utilizzarlo?
Il codice promozionale di cui disponi può essere utilizzato per ricevere uno sconto sull’acquisto del vino online al momento del pagamento. Nella pagina del carrello, in fase di pagamento, ti basterà inserirlo nell’apposito spazio per vedere applicato lo sconto associato al codice.
Come avviene la consegna?
Winefeel si occupa direttamente della consegna tramite corriere espresso. Il vino che acquisterai sarà protetto durante il trasporto da un apposito contenitore termico e resistente agli urti.
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione parte da 8,50 € per ordini fino a 6 bottiglie.
Le spese di spedizione vengono azzerate per ordini di importo maggiore o uguale ai 49,90€. Le consegne avvengono entro 24/48 ore entro il territorio di Roma (GRA).
Posso aggiungere una altro indirizzo per il recapito della merce?
La risposta è SI. In fase di finalizzazione dell’ordine, oppure dalla gestione del tuo Account, potrai indicare diversi indirizzi di spedizione (il tuo ufficio, i tuoi vicini di casa, amici, parenti) che potranno essere anche diversi dall’indirizzo di fatturazione.
Se inserirai un numero di telefono, esso potrà essere utilizzato dallo spedizioniere per contattarti in caso di problemi o accordi particolari.
E’ possibile comprare o spedire ordini all’estero?
Attualmente Winefeel lavora solamente in Italia.
Come mi devo comportare nel caso in cui il pacco sia danneggiato?
Il corriere espresso a cui ci affidiamo è estremamente attento durante il trasporto e l’imballaggio da noi ideato è stato testato per resistere agli urti più violenti. Se comunque dovessi ricevere dei pacchi dal corriere visibilmente danneggiati o macchiati dalla fuoriuscita di vino da eventuali bottiglie rotte, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemo noi del rientro e ripristino della consegna. Se invece dovessi accettare il pacco e ti accorgessi successivamente di qualche danno ti preghiamo di contattarci.
Come mi devo comportare se il vino ‘sa di tappo’?
Può accedere che una bottiglia su dieci riporti il problema del tappo.
Winefeel ha previsto questo caso, ed ha una veloce ma indispensabile procedura per chiarire, confermare e risolvere il problema. Se dovesse accadere contattaci subito su info@winefeel.it, ed in ogni caso attieniti alle istruzioni contenute in questa pagina (link).